HOME PAGE      ARCHIVIO


  Giovedì 6 novembre 2014

ANNAMARIA POCLEN

Counselor Olistico Professional SICOOL

Ha iniziato il suo percorso di formazione allinizio degli anni 80 quando, a seguito di diverse esperienze artistiche, musicali e pittoriche, ha avuto lopportunità di avvicinarsi alle filosofie orientali e alla visione olistica del benessere.

Questi incontri le hanno permesso di conoscere e di approfondire in seguito, vari aspetti dell'utilizzo delle energie, sia per la persona che per l'ambiente attraverso Reiki, Reiki Angelico, il Ki delle 9 Stelle, EMF Balancing Tecnique, il Theta Healing, le Tecniche Vibrazionali di Roberto Zamperini, le Tecniche Energetiche di Joel Ducatillon,  il Bilanciamento Quantico e il Feng Shui.

Lungo questo percorso ha avuto modo di comprendere come, nelluso cosciente delle energie, la componente artistico simbolica gioca un ruolo fondamentale per la loro gestione e che essa stessa può essere un potente strumento di autoguarigione.

Attraverso l'approccio vibrazionale del filosofo indiano Baba Bedi XVI ha potuto quindi sviluppare diverse modalità che le consentono in un approccio integrato, di interagire consapevolmente attraverso l'espressione artistica, con le energie, le persone e l'ambiente.

Linsieme dei suoi studi e delle sue ricerche l'ha portata oggi a praticare e insegnare presso vari Centri ed Associazioni culturali, proponendo diverse tecniche energetiche e vibrazionali alcune delle quali originali ed innovative. La caratteristica di queste tecniche è di essere volte al raggiungimento e al mantenimento del benessere dellindividuo nella sua totalità e, allo sviluppo del potenziale umano come strumento evolutivo.

 

Competenze:

    Percorsi evolutivi e creativi individuali e di gruppo

    Analisi e trattamenti energetici-vibrazionali per la persona e l'ambiente

    Kinesiologia emozionale e delle credenze

    Astrologia cinese del Ki delle 9 Stelle

Fenice

Sta risvegliando in se stessa la Fenice.

Ha acceso dentro di Sé il Fuoco Sacro

Che detiene il potere del Sole.

Sta bruciando e riducendo in cenere

Tutto ciò che è falso nella sua vita.

Lei ora brilla della sua personale luce.

Ha sempre cercato mentori e idoli da emulare. Non più.

Sta evolvendo in una donna che è unica,

Nessuno nel mondo è uguale a lei,

Il suo percorso è unico.

Si sta rendendo conto che in questo momento

Lei sta plasmando, forgiando e creando se stessa.

Ha avuto eroine ed eroi nella sua vita,

Ma mentre matura riconosce la propria magnificenza.

Lei crea se stessa dal proprio esempio.

Il suo lavoro consiste nel porre fine al ciclo di vittimismo e

Nell'onorare se stessa, così nasce un nuovo essere.

Il segreto per possedere tutta se stessa è

quello di essere la propria fonte.

Lei sta scoprendo l'arte di reincarnarsi

Nello stesso corpo.

La Fenice è un essere mitologico che simboleggia la bellezza assoluta, l’infinita coscienza, l’illuminazione, la prosperità e l’abbondanza, il veicolo puro della Creatività.

 

Oltre ad essere un simbolo riconosciuto universalmente nelle varie culture, essa rappresenta anche una struttura energetico-vibrazionale interna all’essere umano che, come l’energia Kundalini può essere risvegliata.

Come accade nel mito, in cui la Fenice trasforma se stessa intonando un canto meraviglioso prima di risorgere dalle proprie ceneri, è il suono che attiva il processo di risveglio di questa energia.

La voce con il suo potente effetto armonizzante diventa un mezzo straordinario per richiamare e potenziare le frequenze di Fenice che sono silenti dentro di noi.

Il canto, opportunamente indirizzato, inizia così ad attivare un processo di pulizia profonda, liberando gli schemi mentali ed emotivi che imprigionano la creatività e bloccano i processi di cambiamento.

La Rinascita della Fenice che è in noi, ci apre così la strada al rinnovamento spirituale e creativo, aiutandoci a riconoscere, sviluppare, vivere l’Unicità che siamo e la Sovranità che abbiamo sulla nostra vita.

 

Se sentite il richiamo per questa esperienza, potete partecipare al percorso di "Rinascita della Fenice" che si svolge attraverso sedute di gruppo. L'intero percorso è della durata indicativa di 7 sedute di 3 ore ognuna, a cadenza mensile. Durante la singola seduta vengono alternate fasi di condivisione a fasi di lavoro sulla voce.

Ci si può unire al gruppo in qualsiasi momento del percorso in quanto ogni partecipante lavora in modo autonomo alla propria “rinascita”.

Non occorre essere intonati per poter partecipare.

GUARDA STREAMING